• Bonifico Bancario Anticipato
    1. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di GoowShop, che deve avvenire entro 4 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato., inviare una copia del bonifico entro le 24 ore successive all'ordine, altrimenti non potremo garantire la disponibilità del prodotto trascorso tale tempo. 
  1. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine che viene rilasciato nell’e-mail di conferma ordine.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono visualizzati immediatamente alla conclusione dell'ordine oppure  riportate nell'e-mail di conferma ordine, nel caso potrai anche accedere alla tua area personale e visualizzare i dettagli ordine, in caso contrario contatta l'assistenza clienti.

 

  • Carte di Credito e Carte Prepagate
  • PayPal
  • Carta di Credito

    Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e American Express.

  • In caso di acquisto con carta di credito American Express l'evasione dell'ordine potrebbe essere ritardata a causa di controlli antitruffa specifici su questo circuito. Inoltre, Le ricordiamo che l'indirizzo di destinazione della merce deve corrispondere a quello dichiarato al momento del rilascio della carta stessa: in caso contrario occorre contattare il call center American Express allo 06-72280371 per autorizzare la spedizione ad indirizzo diverso.

    In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di GoowShop, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in evasione dal magazzino. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordine" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine evaso". I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso GoowShop può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

    Nell'eventualità che l'ordine del Cliente risulti ancora aperto oltre il 23° giorno dalla data di inoltro, GoowShop provvede comunque all'addebito sulla carta di credito del Cliente dell'importo di propria spettanza, anche se in anticipo sulla consegna materiale della merce, al fine di evitare la scadenza di autorizzazione della transazione (24 giorni).

    GoowShop si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, GoowShop si riserva la facoltà di non accettare l'ordine e di stornare la transazione.

    In nessun momento della procedura di acquisto GoowShop è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di GoowShop contiene, ne conserva, tali dati. In nessun caso GoowShop può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.GoowShop.it.

  • Carta di Credito Prepagata

    In caso di acquisto con Carta di Credito Prepagata, il Cliente inserisce i numeri identificativi della carta; contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato.In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di GoowShop, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora evaso dal magazzino. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “Stato ordine” e non è più annullabile se appare l’indicazione “Ordine evaso”. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso GoowShop può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario. In nessun momento della procedura di acquisto GoowShop è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di GoowShop contiene, ne conserva, tali dati. In nessun caso GoowShop può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.GoowShop.it.

  • PayPal

    In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.

    L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.

    In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di GoowShop, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

    L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora evaso dal magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine evaso".

    Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso GoowShop può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto GoowShop è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di GoowShop contiene, ne conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'e-mail di conferma da PayPal.

  • Bonifico immediato MyBank

    Selezionando questa modalità di pagamento, il Cliente dovrà selezionare nel menu a tendina la propria banca e, conseguentemente, verrà reindirizzato direttamente alla pagina di login per accedere al proprio Home banking con le credenziali personali. Il Cliente troverà, così, il bonifico già precompilato e sarà solo necessario confermarlo. Avvenuto il pagamento, il Cliente verrà reindirizzato in automatico sul sito di GoowShop. Con questa modalità di pagamento, GoowShop potrà evadere l'ordine negli stessi tempi e modalità di una carta di credito. Qualora il Cliente non trovi la propria banca nel menu a tendina, è possibile che quell'istituto bancario non abbia ancora aderito al circuito MyBank. Sarà necessario, quindi, selezionare una diversa modalità di pagamento.

  • Apple Pay

    Qualora il Cliente stia effettuando i suoi acquisti tramite un dispositivo Apple compatibile e disponga di un Account Apple abilitato, la modalità di pagamento Apple Pay verrà mostrata come prima opzione tra le altre disponibili. Se il Cliente seleziona questa modalità e prosegue con l'ordine, viene avviata in automatico la sessione di pagamento Apple Pay.

  • GoowShop Gift Card

    GOOWSHOP GIFT CARD è una carta prepagata, non nominativa, di tagli predeterminati di € 10, 25, 50, 100 etc. L'importo della carta è frazionabile in più ordini ed il valore residuo è riportato nell'area personale del Cliente. GOOWSHOP GIFT CARD non è rimborsabile. L'importo della carta non può essere convertito in contanti o trasferito su conto corrente.

Modalità di acquisto e utilizzo del Buono Acquisto

  • Modalità di acquisto

    Il Buono Acquisto può avere un valore minimo di Euro dieci (€ 10) e un valore massimo di Euro mille (€ 1.000).

    Completato l'acquisto di un buono, viene inviato all'indirizzo e-mail del destinatario indicato dall'acquirente un codice di attivazione che ne consentirà l'accredito e l'utilizzo. Il destinatario deve quindi disporre di un indirizzo e-mail valido e accesso a Internet. GoowShop si riserva di modificare le seguenti regole e condizioni a propria discrezione e senza preavviso.

  • Modalità di utilizzo

    Il Buono Acquisto non ha scadenza.

    Il Buono Acquisto non può essere frazionato.

    Il Buono Acquisto non è cedibile a terzi, può essere utilizzato esclusivamente per acquistare beni in vendita all'interno del sito www.GoowShop.it e non può essere convertito in contanti o essere utilizzato per l'acquisto di altri buoni acquisto.

    In caso di acquisti di valore totale superiore a quello del Buono Acquisto, sarà necessario pagare la differenza per il completamento dell'ordine, scegliendo una modalità di pagamento tra quelle disponibili.

    Il diritto di recesso non sarà applicabile all'acquisto dei buoni. Il diritto di recesso è garantito al destinatario del Buono Acquisto, qualora sia in possesso delle caratteristiche necessarie a termini di legge.

    Se il Buono Acquisto viene usufruito solo parzialmente, la parte rimanente sarà inutilizzabile e nulla sarà dovuto.

    GoowShop non è in alcun modo responsabile per l'eventuale furto di un Buono Acquisto o per l'utilizzo fraudolento dello stesso.

    GoowShop non è in alcun modo responsabile per l'eventuale smarrimento o cattivo utilizzo del codice di attivazione relativo a un buono acquisto.

    I Buoni Acquisto sono cumulabili con tutti gli altri sconti e promozioni presenti sul sito e, qualora se ne riceva più di uno, con altri Buoni Acquisto.

Sicurezza delle transazioni

Le transazioni on-line con Carta di Credito vengono effettuate direttamente sul sito della Banca, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo, certificato Verisign, permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni. GoowShop non viene a conoscenza dei dati delle Carte di Credito utilizzate dai Suoi clienti.

 

Vi preghiamo  di leggere sempre i nostri Termini e condizioni di vendita prima di acquistare, in modo da avere un idea chiara prima dell'acquisto su tutte le condizioni commerciali.